window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-7SBBKNKCM3');

L’argento è uno dei metalli più preziosi. Seppure meno nobile dell’oro, l’argento è comunque impiegato per realizzare manufatti di grande pregio, basti pensare, per esempio, ai tradizionali servizi di posate che si tramandano di generazione in generazione.
Ma non solo: l’argento viene utilizzato anche per la creazione di gioielli di prestigio, come orecchini, anelli, bracciali, collane e altri accessori immancabili nel cofanetto dei preziosi di ogni donna. Spesso preferito addirittura all’oro, questo metallo si usa anche per la fabbricazione di numerosi oggetti, quali bomboniere, portafrutta, vassoi, cornici e soprammobili.

DOVE VENDERE IL TUO ARGENTO E RICEVERE UN PAGAMENTO IMMEDIATO IN CONTANTI

Chi ha la fortuna di avere a casa oggetti artigianali in argento (magari ricevuti in eredità) ma non ha spazio sufficiente a disposizione per conservarli al meglio, può scegliere di venderli presso i nostri negozi, ricevendo un pagamento immediato e in contanti, con la garanzia della massima trasparenza e professionalità. Se dunque siete in cerca di un negozio dove vendere argento a Gallarate e Torino, Oro 71 Italia è ciò che fa per voi. Con un’esperienza decennale nel commercio di preziosi alle spalle, siamo in grado di assicurarvi la massima affidabilità e competenza.

COMPRO ARGENTO USATO: L’IMPORTANZA DI AFFIDARSI AD UN TEAM DI PROFESSIONISTI

Oro 71 Italia possiede i negozi di compro argento usato a Gallarate e Torino più affidabili e fidati. Con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio a 360 gradi, abbiamo di recente ampliato il nostro staff, in modo da avere sempre a disposizione un team di professionisti in grado di garantirvi la migliore assistenza nella vendita del vostro manufatto in argento.
Insomma: rivolgersi a Oro 71 Italia è senz’altro una scelta vincente, personale qualificato, disponibile e cortese e un servizio di compravendita trasparente e sicuro sono i nostri punti di forza.